Stampe 3D per tutti i gusti!

Stampe 3D per tutti i gusti!

Oggi condividiamo con voi quelle che sono state le stampe 3D che nel periodo che va dal 11 Aprile al 21 Aprile, sono andate per la maggiore.

Su questo nostro podio virtuale delle stampe 3D , che spazia dal cinema allo sport passando per i cartoni animati, troviamo al 1 posto il campione di incassi “Joker”, seguito da uno dei cartoni animati più belli di sempre che tanto piace ai nostri figli, “Frozen”. A pochi passi una delle squadre più amate dagli italiani, ovvero il “Napoli” con il suo scudetto!

stampe 3d scudetto napoli stmpiamotutto

Il materiale utilizzato per la realizzazione dei nostri adesivi murali è vinile certificato A1, tutte le nostre stampe sono in HD Quality. É possibile scegliere tra due dimensioni (60x90cm / 90x135cm).

Applicazione facile e veloce, per rendere l’ambiente più fresco e gioioso, molto apprezzate anche come idee regalo.

Come montare gli stickers da muro?

E’ un gioco da ragazzi! Basta attenersi a 3 semplicissimi passi e potrai applicare tutti gli adesivi 3D per pareti che vorrai! Ti consigliamo di leggere questa breve guida prima di passare al montaggio, in modo da arrivare preparato e ottenere i migliori risultati. Per poter lavorare comodamente, avrai bisogno di un rotolo di scotch e di una piccola spatolina o, in alternativa, di una vecchia carta di credito ormai in disuso.

stampe 3d Joker stampiamotutto

Potrebbe interessarti anche:

https://www.stampiamotutto.com/prodotto/adesivo-murale-3d-spider-man/

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello